Chi Siamo

Contratti di Assistenza

Dopo aver investito in tecnologie informatiche e comunicazione tutto quello che si desidera è di avere un servizio post vendita rapido, affidabile e qualificato ed è per questo che la Newtech vi propone una serie di servizi atti a garantire tutta la tranquillità nella gestione del vostro hardware e software.

NOVITA' : ASSISTENZA ANCHE SU MAC !!! A PREZZI IMBATTIBILI !!!

SERVIZI OFFERTI:

  • AVVIAMENTO: La Newtech prevede un servizio di installazione PC e/o MAC e della relativa configurazione in una eventuale rete aziendale, oltre all'installazione del software dedicato attraverso un pacchetto chiavi in mano in modo da garantire al cliente, che deve sostituire o implementare il suo parco macchine, un servizio con costi chiari e tempi definiti.
  • TAGLIANDO PC/MAC: Un check-up completo al fine di mantenere in piena efficienza il tuo Computer o Mac. Verifica funzionalità sistema- Stabilità del sistema operativo - Rumorosità e pulizia interna- Controllo virus, spyware e dialer- Stato schede e componenti interni- Integrità hard disk, logica e fisica.
  • ASSISTENZA A CHIAMATA: Il servizio prevede l'intervento di un tecnico Newtech on site (direttamente presso il cliente) con tempi di intervento e tariffe chiare e definite a priori.I tempi di intervento dipendono dal tipo di servizio (Standard e Urgente) e sono consultabili nella sezione assistenza assistenza.
  • CONTRATTI DI ASSISTENZA: La Newtech propone diversi tipi di contratti di assistenza che vanno dal:
    • Contratto standard: Questo contratto prevede l'intervento di un tecnico on site per la installazione, riparazione, manutenzione o implementazione hardware e software non sono previsti tempi di intervento garantiti (dipendono dalla disponibilità dei tecnici).
    • Contratto Premium: Questo contratto prevede l'intervento di un tecnico on site per la installazione, riparazione, manutenzione o implementazione hardware e software con tempi di intervento garantiti a seconda della tipologia del contratto stesso e vanno da un minimo di 4 ore lavorative a un max di 8 ore lavorative.
    • Contratto assistenza on line: Questo tipo di contratto prevede l'assistenza di un tecnico qualificato o telefonicamente o via internet garantendo così un maggiore rapidità di intervento o di consulenza.
    • Pacchetto ore: Questo tipo di servizio permette al cliente di predisporre di un numero di ore prefissate in base alla complessità e alla tipologia dell' impianto avendo un vantaggio in termini economici sul costo orario applicato.

COME SI ACCEDE AI SERVIZI:

Per garantire al cliente la massima flessibilità sono previste diverse modalità per richiedere i nostri servizi:

Sarà cura del nostro personale attivare tutte le procedure necessarie atte a garantire la soluzione del problema da voi proposto.

Tutte le soluzioni da noi proposte sono pensate per limitare al massimo qualsiasi disagio per i clienti che devono sempre operare con il massimo comfort lavorativo.

contratti assistenza computer modena

richiedi assistenza

assistenza computer reti wireless reti cablate modena entra

listini e altro

vendita computer server hardware modena download vendita hardware computer newtech group listino download

siti internet

entra vendita computer server hardware modena

© Copyright Newtech Group

P.IVA: 02533110363 | privacy | Condizioni di vendita | sitemap | siti internet

Tag presenti in questa pagina: contratti di assistenza, assistenza computer, modena